fbpx

Residenze per anziani autosufficienti a Torino

Per una famiglia è davvero difficile doversi staccare da un proprio caro (nonno o zio) a causa delle cure e delle attenzioni di cui necessita. Tuttavia, è un passo che va fatto dato che, nella maggior parte dei casi, è importante garantire un supporto e un’assistenza perfetta all’anziano. Per questo soggetto infatti, che sia autosufficiente o meno, è un passo importante della sua vita decidere di affidarsi alle cure o alle attenzioni di una casa di riposo.
Per tale motivo, è bene scegliere la giusta residenza per anziani che dia il massimo supporto in fatto di servizi per queste persone (igiene personale, cure, somministrazione dei medicinali e molto altro ancora). Pertanto, una delle migliori residenze per anziani autosufficienti è proprio quella del Lingottino, una casa di riposo dedicata all’accoglienza di queste persone nel cuore di Torino. Un vero punto di riferimento per la cura e l’assistenza dell’ospite anziano.
La residenza garantisce servizi di qualità, con assoluta professionalità aiutando la persona a vivere la propria fragilità con autostima, accettandola, in modo da garantire il suo benessere e avere sempre la salute in condizioni perfette.

Quanto costa?

In media una casa di riposo può costare da € 1600 a € 2400. Ad ogni modo, per avere informazioni sui prezzi delle residenze del Lingottino è bene contattarli al loro numero di cellulare +39 329 952 4341 o al numero fisso 011 4282725, oppure mediante email all’indirizzo di posta elettronica info@residenzelingottino.it

Come ottenere una convenzione?

Possono ottenere delle convenzioni chi rispetta determinati requisiti necessari, come lo stato di non autosufficienza di un anziano, o chi abbia un determinato valore ISEE (chiesto tramite patronato C.A.F. competente). In ogni caso, è bene contattarci  per avere maggiori informazioni.

Si può visitare la struttura?

La struttura del Lingottino è possibile visitarla tramite prenotazione contattandoci ai numeri telefonici o all’indirizzo di posta elettronica sopracitati. Una volta messi d’accordo sull’ora e il giorno per la visita, il primo incontro con la residenza avviene mediante la Reception.

Vi è modo di visitare la casa di riposo tutti i giorni dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:30. Il servizio assicura informazione, accoglienza, tutela e partecipazione dell’utenza, con lo scopo di ammirare le bellezze del luogo, potenziale posto letto per l’anziano autosufficiente e non.

Contattaci e prenota un appuntamento per visitare la struttura

    Nome Cognome :


    Email :


    Tel :


    Messaggio :