fbpx

Candidati come responsabile dell’igiene ambientale e della prevenzione del rischio infettivo

Si ricerca personale responsabile di PULIZIE e SANIFICAZIONE  – NUOVA RSA IN TORINO

Ricerchiamo per la nostra nuova Struttura  per anziani  di Torino  – Residenze Lingottino , Via Lancia,  personale dedicato allo svolgimento delle pulizie per la cura dell’Igiene ambientale e la prevenzione del Rischio Infettivo

 

Referente: Gestione del tempo, capacità di costruire il team con attenzione ai rapporti umani con tipologie di diverse persone e culture, voglia di apprendere procedure e protocolli.

 

Operatore: Spirito di adattamento, rispetto delle procedure e delle tempistiche, esperienza non indispensabile, livello di istruzione medio.

 

Contratto di lavoro: Tempo pieno (opzione preferita)

Disponibilità: su turni ciclici, da lunedì a domenica, con giorno di riposo di legge

Candidature: Info e candidature esclusivamente via e-mail a info@residenzelingottino.it – Lettera di presentazione + CV + foto

Indicazione codice IG-AMB-TO-22 nell’oggetto mail

responsabile pulizie

Compila il form

    Allega il tuo CV (max 2MB. Solo PDF)

    DICHIARO di aver raggiunto la maggiore età o di aver compiuto almeno il 14° anno di età. ACCONSENTO al trattamento dei dati personali richiesti secondo le modalità e le finalità indicate nella Privacy Policy messa a mia disposizione. CONFERMO, inoltre, di essere a conoscenza delle modalità di revoca del trattamento, indicate in modo chiaro nel documento sopra citato.

    Altre posizioni aperte