fbpx

Strutture per anziani a Torino e provincia

Non è mai facile lasciare un proprio caro avanti con l’età in una casa di riposo. Purtroppo, quando arriva questo momento è per monitorare meglio la sua salute e agevolare il suo benessere. Le case di riposo, infatti, garantiscono agli ospiti assistenza e attenzione per tutte le esigenze, offrendo sia professionalità sia rispetto.
Residenze simili permettono all’anziano di avere a disposizione molti servizi per facilitargli la quotidianità, trattato dal personale come se fosse l’unico paziente. Inoltre, l’ospite non è mai solo, in quanto tanti come lui si ritroveranno nella struttura per socializzare, partecipare a molte delle attività offerte dalla casa di riposo, con lo scopo di rendere sempre più colorata la giornata.
All’interno di una struttura di questo tipo la cosa più importante è sicuramente l’umanità, un valore inestimabile su cui si fonda l’etica di tutto il personale delle residenze per anziani, attento anche ai minimi dettagli. Arrivati sino a questo punto, per un parente è fondamentale capire quale sia la struttura più adatta a lui. A Torino, ad esempio, c’è la Residenza Sanitaria Assistenziale del Lingottino, considerata una delle migliori.

RSA Lingottino

La RSA Lingottino è una struttura ideata appositamente per tutti gli anziani, autosufficienti e non, volenterosi di fare nuove amicizie, di svagarsi durante la giornata e divertirsi in tutta serenità.

Una svolta nella vita dell’anziano, con la consapevolezza di trovare uno sbocco, una seconda vita. La residenza del Lingottino accoglierà l’anziano con amore e premura nei suoi confronti, promettendo servizi e assistenza utili al fine di agevolargli la quotidianità.

Quanto si paga?

Solitamente una struttura simile ha dei costi piuttosto variabili, a seconda del tipo di ospite, garantendo sempre professionalità e cure dovute.

Per avere maggiori informazioni si possono contattare le residenze del Lingottino direttamente ai numeri 3299524341 e 011 4282725 o semplicemente mediante email all’indirizzo di posta elettronica info@residenzelingottino.it

Come richiedere il ricovero?

Per poter richiedere un ricovero o visitare la nostra struttura è importante contattarci direttamente via telefono o email. Per visitare la struttura gli orari a disposizione sono dalle 08:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 18:30. Inoltre, è possibile effettuare una richiesta diretta mediante l’apposita pagina web.

Contattaci e prenota un appuntamento per visitare la struttura

    Nome Cognome :


    Email :


    Tel :


    Messaggio :